20 novembre 2016 – Santa Cesarea Terme (Le)

L’Associazione ARNEOTREKKING di Nardo’ organizza un’escursione a Santa Cesarea Terme:

Difficoltà: E/

Località: Santa Cesarea Terme (LE) Parco Naturale Regionale Costa Otranto – S.Maria Leuca – Bosco Tricase/

Lunghezza: km. 22 circa/

Dislivello: lieve/
Tempo stimato di percorrenza:  6 ore circa/
Organizzazione: appuntamento alle 9:15 a Santa Cesarea Terme  presso Palazzo Sticchi Via Umberto I – colazione a sacco/
Iscrizione: prenotarsi chiamando il referente del gruppo escursionismo associazione di  Nardo’                         Roberto 329.3190420

Descrizione: Itinerario ad “anello”, naturalistico & storico-culturale. L’escursione si sviluppa principalmente lungo la costa (scogliera) e stradoni di campagna, attraversamento di fondi rustici ed incolti, presenza di qualche muretto da scavalcare.  Scarpe da trekking (consigliate), abbigliamento tecnico, bastoncini da trekking, zainetto contenente: acqua, kit di primo soccorso, una torcia, macchina fotografica.