Alpinismo giovanile: Programma attività 2017

Juniores:  18-25 anni

PROGRAMMA ATTIVITA’ 2017

Data Attività
12  Febbraio : Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga. Ciaspolata sui Monti Gemelli. (fascia I-II-III).
19 Marzo: Parco Regionale Terra delle Gravine. Gravina di Leucaspide., Statte (Ta). Il Gioco dell’arrampicata (fascia I-II). Arrampicata su roccia (Fascia III-Juniores).
23 Aprile: Parco Nazionale Gran Sasso-Monti della Laga. Piani di Fugno. Lago di Filetto. Ambienteering . (fascia I-II-III).
14 Maggio: Gravina del Porto. Murge di Gioia del Colle.(Ba) Escursione.(fascia I-II-III).
25 Giugno: Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga. Prati di Tivo (Te). Il Gioco dell’arrampicata (fascia I-II). Arrampicata su roccia (Fascia III-Juniores).
23 Luglio: Parco Nazionale Gran Sasso-Monti della Laga. Anello di Campo Pericoli. Escursione. (fascia I-II-III-Juniores).
10 Settembre: Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga. Pretara- Isola del Gran Sasso. Sasso del Ghiro . Il Gioco dell’arrampicata (fascia I-II). Arrampicata su roccia (Fascia III-Juniores).
24 Settembre: Parco Nazionale Alta Murgia. Pulo di Altamura (Ba). Il Gioco dell’arrampicata  (fascia I-II). Arrampicata su
roccia (Fascia III-Juniores).
22 Ottobre: Martinsicuro (Te). Palestra artificiale. Arrampicata Indoor. (Fascia I-II-III-Juniores).

4 e 5 Novembre:

Weekend escursionistico nel Parco Nazionale del Pollino con pernottamento in Rifugio.
Dicembre
data da destinare
:
Cena sociale Cai Gioia del Colle (Ba)
Dicembre
data da destinare
:
Cena sociale Cai Isola del Gran sasso. Sottosezione di Pietracamela (Te).

Per Info e contatti:

infocai@caigioiadelcolle.it