23 febbraio 2018 – Convocazione Assemblea Ordinaria

cairinglogo

E’ convocata l’assemblea ordinaria dei Soci della Sezione CAI Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia” in prima convocazione il 22/02/2018 alle ore 12.00, e in seconda convocazione, venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 20.30 presso il Club Alpino Italiano Sezione Gioia del Colle in Via Donato Boscia n. 17 con all’ordine del giorno:

1) Approvazione bilancio consuntivo 2017 e previsionale 2018;
2) Elezione del Presidente, del Consiglio Direttivo e del collegio dei Revisori dei Conti sezionale;
3) Varie

Si ricorda che tutti i Soci maggiorenni, ordinari e familiari, in regola con il tesseramento 2018 possono partecipare all’Assemblea; inoltre ogni Socio può farsi delegare in Assemblea da altro Socio; ogni Socio delegato può portare al massimo n. 1 delega. (come in allegato)

Chi volesse presentare la propria candidatura alla carica di Presidente, Consigliere del Direttivo o componente del Collegio dei Revisori dei Conti, può inviare una mail a infocai@caigioiadelcolle.it entro il 16/02/2018, indicando nome e cognome e la carica per cui intende candidarsi.

Agostino Iacobellis