14 dicembre 2018 – Scambi di auguri per il Santo Natale

Christmas rock-climbing

Venerdì 14 dicembre, presso la nostra Sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia”, alle ore 20:00 si terrà il tradizionale scambio di auguri per il Santo Natale. L’ingresso è riservato ai Soci e familiari della Sezione e Sottosezioni. Nella serata il Presidente illustrerà le attività svolte nel 2018, e  quelle che si svolgeranno nel 2019. Si passerà a presentare  la programmazioni delle uscite sezionali per l’anno 2019. Dopo la visione di due brevi filmati, la serata si concluderà con gli scambi di auguri.

Si confida nella partecipazione di tutti.

Chi è intenzionato a rinnovare la tessera o ad iscriversi, può anticipare la venuta in Sezione dalle ore 19:00

Club Alpino Italiano                                                                                                                                                        Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia”                                                                                                                   il Presidente: Agostino Iacobellis