4 dicembre 2019 – Costituzione gruppo Cicloescursionismo

logo-cicloescursionismo

Il Presidente insieme al Direttivo della Sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia” è lieto di comunicare che il 4 dicembre scorso è stato costituito, all’interno della stessa Sezione, un nuovo gruppo destinato agli appassionati e amanti del Cicloescursionismo. Oltre a rispondere alle nuove esigenze dei Soci e in conformità con gli orientamenti del Club Alpino Italiano Centrale, il nuovo gruppo opererà per far vivere ai partecipanti la montagna in modo complementare alle altre attività sezionali.

Massimiliano Tenerelli è stato nominato coordinatore, Anna Conte vice coordinatore, Umberto Spinelli, Michele De Santis e Tiziana Franchini come referenti. La prima uscita con l’inaugurazione del gruppo è prevista per il prossimo 29 dicembre. A breve vi sarà comunicato l’itinerario. Vi segnalo che è stato creato all’interno di WhatsApp un gruppo chiamato “CAI Gioia Cicloescursionismo”, chi fosse interessato a farne parte come partecipante alle uscite e abbia i requisiti tecnici e fisici per farlo, può inviare in privato un messaggio di adesione a Massimiliano Tenerelli (cell. 335 7599614) oppure a Umberto Spinelli (cell. 339 8883908).  Grazie per l’attenzione e “buone pedalate”.

Agostino Iacobellis