27 marzo 2021 – Proroga efficacia copertura assicurativa.

logo-generale-sezione

Buongiorno,

alla luce della perdurante emergenza Covid-19 che ha indotto il Governo a reiterare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale, vi informiamo che così come avvenuto nel 2020, il CAI Centrale ha prolungato sino al 31 maggio 2021, le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2020:
1) Infortuni Soci in attività istituzionale;
2) RCT in attività istituzionale;
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

Con l’occasione si comunica che Montagne360 è disponibile per tutti i Soci, anche per coloro che non hanno ancora effettuato il rinnovo, al seguente link:
La scelta di rendere la rivista accessibile in formato digitale a tutti deriva dalla volontà di contribuire, come analogamente avvenuto lo scorso anno, ad affrontare meglio il perdurante periodo di limitazione delle attività.
La rivista cartacea sarà, comunque, recapitata ai Soci in regola con il Tesseramento 2021.

Buon fine settimana 🇮🇩