5 novembre 2018 – Iscrizioni e rinnovi quota Associativa anno 2019

cai-sez-gioia-del-colle-x-e-mail

Comunichiamo ai Soci che è possibile rinnovare la quota associativa CAI relativa all’anno 2019

Le quote Associative, deliberate dall’Assemblea ordinaria dei Soci, sono uguali a quelle dell’anno 2018.

Il termine per il rinnovo della tessera, a garanzia della copertura assicurativa, è fissato entro il 30 marzo di ogni anno. Il pagamento della quota potrà essere effettuato presso la Sezione CAI di Gioia del Colle in Via Donato Boscia 17  il venerdì sera dalle ore 20:00 alle 21:30 oppure, eventualmente durante la settimana, previ accordi telefonici al nr 338 9840711.  In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario intestato alla Sezione CAI di Gioia del Colle presso la Banca Prossima IBAN IT88Y0335901600100000105070, indicando nome e cognome del Socio e dando comunicazione dell’avvenuto pagamento all’indirizzo email infocai@caigioiadelcolle.it.

Chi è impossibilitato a recarsi in sezione per il ritiro del bollino, dopo aver effettuato il bonifico, riceverà il certificato di iscrizione in formato elettronico, valido a tutti gli effetti, direttamente tramite l’email comunicata all’atto di iscrizione.

Al momento dell’iscrizione o del rinnovo è possibile richiedere una copertura assicurativa aggiuntiva per infortuni; per maggiori informazioni contattare il segretario della Sezione.