23/24 marzo 2019 – Cammina Italia CAI 2019

La Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia” ha partecipato all’evento organizzato dalla Sezione CAI di Foggia, relativo alla 1° staffetta “CAMMINA ITALIA CAI 2019” in terra di Puglia, che ha visto la partecipazione di 75 escursionisti, provenienti da varie regioni d’Italia. In qualità di Presidente della Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia” ringrazio tutti i Soci della Sezione che sono intervenuti all’evento sobbarcandosi otto ore di percorrenza  con un dislivello di 900 metri nel magnifico scenario dei monti della Daunia.

In particolare si ringrazia il Consigliere del Comitato Centrale Mario Vaccarella del CAI Sicilia per la sua partecipazione.

La Staffetta del Sentiero Italia ritornerà in Puglia il 25 e 26 maggio prossimo, con due tappe. Maggiori dettagli verranno resi noti prossimamente.