3/4 agosto 2019 – Week end in tenda sui monti Lattari.

valentino

La Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”, organizza un’escursione in tenda sui monti Lattari. Anello del Sant’ Angelo a 3 pizzi:

Difficoltà: EE (PD 1 e 2 grado alpinistico) leggere scale delle difficoltà nel ns. sito/

Località: Antiappennino campano.

Dislivello:  1000mt circa/

Tempo stimato di percorrenza:  8 ore circa/

Organizzazione: appuntamento e partenza alle ore 15:30 di sabato 3 agosto presso la stazione dei Vigili del Fuoco a Mungivacca (Ba) https://goo.gl/maps/d42UNrG1KPy

Iscrizione: riservati ai  Soci del Club Alpino Italiano in regola con tessera anno 2019. Per prenotazioni, conferme e ulteriori informazioni chiamare il referente della Sezione Valentino nr.  366 2363480 (auto indipendenti). L’ escursione è consigliata ai Soci con esperienza su roccia e senza vertigini.

Equipaggiamento: normale individuale,  scarponi da trekking, bastoncini, acqua potabile, pranzo al sacco   – OBBLIGATORIO:   torcia con batterie di ricambio, fischietto di emergenza, pile, giacca a vento o anti pioggia, telo termico,  cappello, guanti e occhiali da sole.