13 dicembre 2019 – Assemblea dei Soci e scambi di Auguri per il Santo Natale

Christmas rock-climbing

Come già comunicatovi per e-mail il 28 novembre scorso,  il giorno 12 dicembre 2019 alle ore 08:00, si terrà in prima  convocazione e qualora non si dovesse raggiungere il numero legale in seconda convocazione il giorno 13 dicembre 2019 alle ore 19:30 l’assemblea ordinaria dei Soci  presso la Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”, in Via Donato Boscia 17,  per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
1) Approvazione del programma di attività Sezionale per l’anno 2020.  Ogni Socio delegato può portare una sola delega.
Seguirà la presentazione del libro di Gianni Pofi “Matera e oltre” Sassi e calanchi lucani in trkking.
Completerà la serata il tradizionale scambio di auguri per il Santo Natale.

L’ingresso è riservato ai Soci e familiari della Sezione e Sottosezione.                                                                Si confida nella partecipazione di tutti.

Chi è intenzionato a rinnovare la tessera o ad iscriversi, può anticipare la venuta in Sezione alle ore 19:00

Club Alpino Italiano                                                                                                                                                        Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia”                                                                                                                   il Presidente: Agostino Iacobellis