13 marzo 2020 – Tesseramento 2020 Proroga efficacia copertura assicurativa al 30 aprile 2020

assicurazionicai_30aprile2020-96445cac

13 marzo 2020 – Le coperture assicurative per “Infortuni Soci in attività istituzionale”, “RCT in attività istituzionale” e “Soccorso alpino in Italia e in Europa”, a favore dei Soci in regola con il tesseramento 2019, è stata prolungata di un mese. La nuova scadenza è al 30 aprile 2020. UnipolSai, in questi giorni di emergenza Covid-19, ha subito aderito all’invito rivolto dalla Presidenza generale, mostrando particolare sensibilità nei confronti degli iscritti alla nostra Associazione.

Alla base della richiesta, le restrizioni alla circolazione delle persone decise dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per contenere il contagio da Coronavirus che impediscono a numerosi Soci di recarsi in Sezione per effettuare il rinnovo. Una criticità questa segnalata da varie parti del territorio.

Il Presidente Vincenzo Torti ringrazia vivamente UnipolSai per “la particolare attenzione riservata a agli oltre 327mila Soci del Cai in questa peculiare contingenza, a conferma di una sensibilità già emersa nel contesto del rapporto in essere”.