
Venerdì 22 maggio
Riunione Operativa GRUPPO SENTIERI E CARTOGRAFIA – Pianificazione lavori e controllo materiali
Ciao a tutti, cari soci e amici del Gruppo della Sentieristica!
Si torna sul campo per terminare il lavoro già intrapreso.
Per organizzare al meglio il prossimo intervento, vi invitiamo alla riunione che si terrà il giorno *22 maggio 2026* alle ore *19.30* presso la nostra sede.
Durante l’incontro affronteremo due punti fondamentali:
• definizione del lavoro di manutenzione e segnatura già intrapreso sulla Tappa R07B del S.I..
• controllo delle attrezzature ed alla presa in carico e distribuzione dei materiali.
La partecipazione di tutti è fondamentale per garantire la buona riuscita anche di questa iniziativa.
Vi aspettiamo carichi e pronti a dare il vostro contributo!
Un caro saluto,
AE EAI Marco Siano
Responsabile del Gruppo S.E.C.
