5 marzo 2018 – Rendiconto Assemblea del 23/2/2018

Diego Maria Eramo

Diego Maria Eramo

In data 23 febbraio 2018 alle ore 20,30 si è riunita, presso la Sede in Via Donato Boscia nr. 17 in Gioia del Colle, l’Assemblea ordinaria dei Soci del Club Alpino Italiano Sez. di Gioia del Colle “Donato Boscia”, in seconda convocazione sul seguente ordine del giorno:
1) Approvazione bilancio consuntivo 2017 e previsionale 2018;
2) Elezione del presidente, del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti;
3) Varie;
Prima di iniziare la scaletta dell’ordine del giorno, il Presidente prende la parola per comunicare ai Soci che nell’assemblea del 9 gennaio 2018, il direttivo all’unanimità ha deliberato l’iscrizione nell’Albo d’Onore il Socio Dr. Diego Maria Eramo con la seguente motivazione: “ Socio fondatore della Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle Donato Boscia, in attività ininterrotta da oltre 42 anni, persona di grande levatura morale, ha costantemente agito con grande impegno personale per il conseguimento degli scopi sociali del C.A.I., non facendo mai mancare il suo sostegno morale e pratico nelle attività svolte dalla Sezione medesima in tutti i momenti della sua storia”. Il Presidente consegna al Socio Dr. Diego Maria una pergamena di attestato nell’iscrizione dell’Albo d’Onore a firma del Presidente Generale del C.A.I. Dr. Vincenzo Forti, un distintivo oro del C.A.I. e una stampa con dedica, creata e realizzata dal nostro Socio Umberto Spinelli.
In merito alle votazioni per l’ elezione del Presidente, del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti; i Soci presenti erano nr. 52 con nr.31 deleghe per un totale di votanti pari a nr. 83. Quì di seguito comunichiamo il nome del Socio eletto alla carica di Presidente, ed i nomi dei Soci facente parte del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.
Presidente: Agostino Iacobellis (riconfermato)
Consiglieri: Angelo Annibali, Michele Linzalone, Mirko Mangini, Umberto Spinelli, Francesco Sportelli.
Revisori dei Conti: Diego Eramo, Colamonico Rocco, Enrico Intini.
In settimana verrà pubblicato il verbale dell’Assemblea ordinaria insieme al bilancio 2017, previsionale del 2018 e i risultati degli scrutini.

Lascia un commento