7 febbraio 2019 – IX Corso di Introduzione alla Speleologia

ix-corso-introduzione-speleologia

Giovedì 7 Febbraio il GASP!, il Gruppo speleologico della Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”, presenterà il IX Corso di Introduzione alla Speleologia.
Un appuntamento da non perdere per chi curioso, vuole affacciarsi al nostro meraviglioso mondo nascosto, per chi vuole mettersi in gioco e vivere un’avventura unica, per chi dal prossimo 21 Marzo accompagnato dagli istruttori del gruppo, vorrà intraprendere il percorso formativo che gli permetterà di fare il primo passo per diventare un giorno un vero Speleologo.
L’appuntamento è nella sede della Sezione CAI di Gioia del Colle, in Via Donato Boscia 17, alle ore 21:00 dove oltre a presentarvi il programma del corso, vi mostreremo attraverso foto e video tutte le nostre attività, saremo a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande e a raccogliere da subito le iscrizioni… Non mancate!

Info segreteria@gaspeleo.it
oppure se preferite venite a trovarci tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00