14 aprile 2019 – Incontro Informativo per l’escursionismo

 

cai-escursionismo-logo

 

Gentilissimi Soci,
in considerazione del cattivo tempo che non ci sta permettendo di poter fare escursioni e nell’ottica dell’incrementarsi delle medesime con l’approssimarsi della bella stagione, al il fine di uniformare le conoscenze di tutti, ho ritenuto opportuno realizzare un breve vademecum sui materiali base e sull’abbigliamento per l’escursionismo.
Per quanto sopra, nella mattinata di domenica prossima 14 aprile,  è stato organizzato, presso la sede della Sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia”, un incontro formativo relativo a tale tema. Il momento di formazione è aperto a tutti i Soci in regola con l’iscrizione all’anno in corso, e si svolgerà con un minimo di 8 partecipanti a partire dalle ore 09:00.      Dato l’approssimarsi della Santa Pasqua, sarà piacevole occasione per scambiarsi gli auguri.
Per aderire e per ulteriori informazioni, potete contattarmi al seguente numero 392 8960635. Le adesioni dovranno pervenire entro le ore 10:00 di venerdì mattina. Mi preme sottolineare che il sopra citato incontro si terrà solo ed esclusivamente se sarà raggiunto il numero minimo di partecipati indicato. Diversamente sarà fissata una nuova data, dopo le festività.
Colgo l’occasione per porgere i miei saluti a tutti.
AE Marco Siano