18 ottobre 2019 – Presentazione del libro sulle gravine “La Terra del Grand Tour” di Antonio Greco

locandina-la-terra-del-grand-tour-70x100-1

La Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia” è lieta di comunicare che il 18 ottobre prossimo, presso il Palazzo San Domenico Chiostro Comunale Gioia del Colle, sarà presentato il libro sulle gravine del dott. Antonio Greco “La Terra del Grand  Tour”.

Ospite l’autore del libro che illustrerà dettagliatamente il fenomeno e l’importanza delle gravine nel nostro territorio. Il libro riporta il nome dell’ autore ma di fatto è stato scritto sotto dettatura. I veri protagonisti sono stati coloro che hanno battuto pressoché ogni angolo di questa nostra terra, loro il sudore profuso nel percorrerne strade e sentieri, loro la meraviglia nel visitarne i tanti angoli belli, suggestivi, interessanti, stimolanti, loro le suggestioni che l’autore ha man mano colto, immagazzinato, elaborato e riversato sulla carta, di tutti loro il sostegno nel dar vita alle iniziative proposte, la fiducia ed il credo nell’azione dell’associazione.