12 gennaio 2020 – 1ª uscita Cicloescursionismo MTB

ciclo

Finalmente iniziamo questa nuova avventura!

La Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia, è orgogliosa di presentare il nuovo Gruppo Cicloescursionistico MTB CAI Gioia del Colle, e lo fa nel migliore dei modi… tutti in bici per scoprire le bellezze del nostro territorio!
Ci avevamo provato il 29 Dicembre, ma il vento e la pioggia avevano avuto la meglio, e allora ci riproviamo domenica 12 Gennaio, in MTB per esplorare le Pinete di Montursi e di Grotta Caprara.

Coordinatori: Massimiliano Tenerelli (335 7599614), Umberto Spinelli (339 8883908), Anna Conte (328 0235382)

Equipaggiamento di base obbligatorio:
Mountain Bike in buone condizioni di telaio e di meccanica, caschetto omologato, zaino con ricambi, adeguata scorta di liquidi e qualche cibo energetico (barrette, frutta secca).
Abbigliamento:
Abbigliamento tecnico da cicloescursionismo adeguato alla stagione con particolare riguardo ai pantaloncini tecnici.
Utile un capo anti pioggia/vento. Si consiglia un ricambio completo da lasciare in auto.
Informazioni generali:
1. Le adesioni vanno presentate direttamente ai Coordinatori ENTRO E NON OLTRE le ore 13:00 di venerdì 10 gennaio.
2. I NON Soci devono comunicare le proprie generalità e compilare il modulo di adesione esclusivamente previo contatto con gli organizzatori.
3. I responsabili si riservano il diritto di non ammettere all’escursione quanti non dimostrassero di essere in possesso dei requisiti fisici, tecnici o di abbigliamento necessari.
4. È facoltà dei Direttori dell’escursione modificare il percorso anche durante l’escursione. In caso di previsioni meteorologiche avverse l’escursione potrà subire modifiche o essere rinviata.
5. Per tutto quanto non specificamente indicato nel presente programma si fa riferimento al Regolamento Cicloescursionistico della Sezione CAI di Gioia del Colle che i partecipanti, iscrivendosi all’attività, confermano di conoscere e di accettare.

Raduno: domenica 12 Gennaio alle ore 08:00 presso la sede della Sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia” in Via Donato Boscia, 17, Gioia del Colle.

Partenza: ore 09:00

http://