29 novembre 2020 – Il Soccorso Alpino e Speleologico – Puglia con gli aspiranti Soci

cnsas-1

Foto dal post di soccorso Alpino e Speleologico – Puglia in Foto del diario

Il Soccorso Alpino e Speleologico – Puglia con gli aspiranti Soci che, mettendo a disposizione tempo e passione, hanno deciso di intraprendere il piano formativo per diventare parte attiva del soccorso Speleologico.

Si sono svolte ieri (sabato 28 novembre) le verifiche di ingresso per gli aspiranti per l’avviamento al piano formativo del Soccorso Speleologico del Servizio Regionale Puglia del CNSAS.
Un momento di confronto, più che un esame, tra gli istruttori regionali e gli aspiranti soci, svolto con i rigidi protocolli sanitari che l’emergenza sanitaria ci impone.
Molta la voglia di imparare e la disponibilità a crescere nella squadra da parte dei presenti: presupposti indispensabili per i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico.

Grazie e in bocca al lupo!

cnsas-3

cnsas-2