25 agosto 2021 – Corso Interregionale per Operatori Regionali Tutela Ambiente Montano (ORTAM)

tam

È stato avviato un corso Interregionale, Puglia e Basilicata, per Operatori Regionali Tutela Ambiente Montano (ORTAM) al fine di affrontare le tematiche naturalistiche, ambientali ed etnografiche. Il corso è riservato ai Soci del Club Alpino Italiano e approvato dalla Commissione Centrale. Il corso sarà tenuto da docenti titolati. Ad ogni corsista verrà richiesta una quota di iscrizione di € 30,00. Le spese di soggiorno, trasferimento e vitto sono a carico del singolo corsista.

I candidati che a fine corso otterranno la nomina, dovranno operare all’interno delle Sezioni e dei Gruppi Regionali, anche in modo trasversale con le altre attività tipiche di chi frequenta la montagna.
La loro principale missione sarà quella di promuovere e diffondere la conoscenza delle problematiche relative alla conservazione dell’ambiente montano.
Si allega il relativo programma. Si precisa che non sarà possibile modificare sia le date che le località, come da programma.

I Soci interessati a partecipare al corso possono inviare per posta elettronica al seguente indirizzo infocai@gioiadelcolle.it la propria disponibilità entro e non oltre lunedì  6 settembre. Posti limitati.

Per ulteriori chiarimenti potete contattarmi al seguente nr. 338 9840711
Grazie per l’attenzione e un caro saluto.
Michele Linzalone (Consigliere CRTAM Puglia)