5 novembre 2021 – Iscrizioni/rinnovi anno 2022

rinnovi-2022

Cari Soci, care amiche e amici,
sono aperte le iscrizioni e i rinnovi per l’anno 2022.
Le quote associative sono uguali a quelle degli anni precedenti, la tessera con il bollino 2022 sarà valida fino al 31 dicembre 2022, la garanzia relativa alla copertura assicurativa invece sarà valida fino al 31 marzo 2023.
La quota potrà essere versata direttamente presso la Sezione CAI di Gioia del Colle, in Via Donato Boscia 17 ogni giovedì dalle 20:30 alle 21:30, e ogni venerdì dalle ore 19:00 alle ore 21:30 l’accesso alla sede sarà regolamentato nel rispetto dei protocolli emanati dai Dpcm e con le giuste raccomandazioni pervenute dal CAI Centrale per il Covid 2019.
E’ possibile rinnovare o iscriversi anche durante la settimana, previo accordi telefonici con il segretario Michele Linzalone al nr. 338 9840711.
In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario intestato alla sezione CAI di Gioia del Colle presso Intesa San Paolo IBAN IT44U0306909606100000105070 indicando nome e cognome del Socio, dando comunicazione dell’avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail della Sezione infocai@caigioiadelcolle.it.
Chi è impossibilitato a recarsi in Sezione per il ritiro del bollino, dopo aver effettuato il bonifico, riceverà il certificato d’iscrizione in formato elettronico, valido a tutti gli effetti, al proprio indirizzo e-mail comunicato all’atto di iscrizione.
Per i residenti a Lecce o nella provincia, è possibile rinnovare o iscriversi direttamente presso la Sottosezione di Lecce contattando il Reggente Francesco Vigneri al nr. 339 4753447.
Tutti i Soci iscritti presso la Sottosezione di Lecce sono anche Soci a tutti gli effetti della Sezione di Gioia del Colle.
Al momento del rinnovo o iscrizione è possibile richiedere anche l’attivazione di un ulteriore copertura assicurativa infortuni al costo di € 4,60 valida dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022.
Per maggiori informazioni su ulteriori coperture assicurative, e sulle quote di iscrizione e rinnovi potete visitare il nostro sito http://www.caigioiadelcolle.it/ oppure contattare il segretario della Sezione.

L’apertura della Sezione sarà anche l’occasione per incontraci di nuovo in presenza; saremo ben lieti di raccogliere le vostre proposte per il calendario 2022, e le osservazioni per migliorare l’attività della nostra Sezione.

Un caro saluto
Umberto