14 gennaio 2021 – Calendario Escursioni e Cicloescursioni Gennaio/Marzo

whatsapp-image-2021-01-14-at-21-40-26-1whatsapp-image-2021-01-14-at-21-40-26

La Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia” e la Sottosezione di Lecce, ripartono con le attività di Escursionismo e di Cicloescursionismo!
Dopo una lunga pausa dettata dalle restrizioni, proviamo “lentamente” a ripartire, e lo facciamo ancora una volta con un passo che riteniamo adeguato al momento storico.
Avremmo voluto a fine anno, come accade da 45 anni, condividere con Voi il programma delle attività per i dodici mesi a seguire, ma abbiamo preferito rimandare questo momento a quando avremo finalmente la possibilità di pianificare un calendario attuabile.
Quindi ancora una volta, Vi proponiamo le escursioni che vorremmo (salvo nuove restrizioni) attuare da domenica prossima fino a tutto Marzo.
Le disposizioni impartite dalla Sede Centrale sono le stesse che abbiamo adottato per le ultime escursioni (n.2198 del 05/06/2020 e nr 3057 del 29/07/2020) , e che Vi riproporremo ad ogni avviso.
Sarà nostra cura, e dei referenti, comunicare qualche giorno prima nei nostri canali ufficiali, il programma dettagliato di ogni uscita.
Buone Escursioni e Cicloescursioni a tutti!