19 febbraio 2020 – Iscrizioni al X Corso di Introduzione alla Speleologia

logo-gasp

Sono aperte le iscrizioni al X Corso di Introduzione alla Speleologia organizzato dal GASP!,  Gruppo Speleologico della Sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia”.

Il Corso si propone di far scoprire il fascino del mondo sotterraneo. Le tecniche di progressione su corda, le caratteristiche dei materiali speleo-alpinistici, la geologia dei territori carsici, la speleogenesi e la biospeleologia, sono tra gli argomenti che saranno affrontati, durante il corso, con lezioni teoriche e riscontri sul campo. Toccheremo con mano le gravine e grotte tra le più suggestive del territorio portandovi in una dimensione che vi porrà dinanzi a sfide ed emozioni ineguagliabili.

Avete tempo fino al 12 marzo per intraprendere un viaggio, che vi porterà a conoscere, non solo l’unicità e la bellezza del mondo sotterraneo, ma anche voi stessi, e tante belle persone che condivideranno con voi momenti indelebili!

Il corso è organizzato in lezioni teoriche e pratiche in ambiente. Le lezioni teoriche si svolgeranno presso la sede della Sezione del CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia”  in Via Donato Boscia, 17  a partire dalle ore 21,00.
Per ulteriori informazioni o iscrizioni rivolgersi al Direttore IS Emanuela Neri tel. 347 5595918 Oppure tutti i giovedì sera dalle 21:00 alle 22:30 presso la sede della Sezione CAI “Donato Boscia” in Via Donato Boscia , 17.

Non aspettate, i posti sono limitati!

Locandina: