9 febbraio 2019 – “Bikedays la carica dei 101 MTB” nella Foresta di Mercadante

foto Umberto Spinelli

9 febbraio: “La carica dei 101” bikers! provenienti da svariati paesi limitrofi, accompagnati dai Cicloescursionisti del Club Alpino Italiano – MTB CAI – Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia”, e scortati dai ragazzi del Decathlon di Casamassima, hanno formato una bellissima scia multicolore che, attraversando con un percorso ad anello di circa 20 Km la meravigliosa Foresta di Mercadante, hanno potuto apprezzare in modo alternativo ed emozionante, in simbiosi con la Natura, la bellezza di questo posto, con le sue molteplici varietà di alberi, di sentieri autentici, di scorci mozzafiato!
Per concludere in modo festoso l’evento, abbiamo pranzato circondati da una cornice unica, con le prelibatezze preparate dalla Masseria Chinunno, che ringraziamo per averci ospitato.
Gli organizzatori del gruppo MTB CAI – Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia”, hanno dato il meglio di sé per regalare a tutti una bella giornata all’insegna dello sport e della Natura.
Alla prossima!

foto di Umberto Spinelli: http://