15 settembre 2021 – Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci.

logo-ok

Si comunica che alle ore 09:00 di giovedì 30 settembre 2021 è convocata in prima convocazione, e alle ore 19:30 del 1°ottobre 2021 in seconda convocazione presso il Chiostro Comunale di Gioia del Colle in Piazza Margherita di Savoia 10, l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione CAI Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia” per deliberare in merito agli argomenti del seguente ordine del giorno:

1. Registrazione Soci e deleghe alle ore 19:30 (dalle ore 20:00 non sarà più possibile registrarsi per le votazioni, in mancanza i Soci potranno presenziare all’assemblea senza diritto di voto).
  2. Nomina del Presidente e del Segretario verbalizzante dell’Assemblea e di tre scrutatori.
  3. Elezione del Presidente della Sezione CAI di Gioia del Colle.
  4. Elezione del Consiglio Direttivo della Sezione CAI di Gioia del Colle.
  5. Elezione dei Revisori dei Conti della Sezione CAI di Gioia del Colle.

Come da Statuto sezionale, hanno diritto di intervenire ed hanno diritto di voto tutti i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota Sociale relativa all’anno in corso in cui si tiene l’Assemblea (Soci iscritti regolarmente nella piattaforma CAI al 15 settembre 2021). Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece nelle votazioni a scheda segreta. Ogni Socio delegato può portare nr. 1 (una) delega, scaricabile in fondo alla comunicazione.

Sono eleggibili i Soci che non hanno riportato condanne per un delitto non colposo, privi di interessi personali diretti o indiretti nella gestione del patrimonio sociale, cha non hanno un rapporto di lavoro dipendente o un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, anche nella forma a progetto, con il Club Alpino Italiano o con le società ed associazioni ad esso collegate, che non intrattengono un rapporto economico continuativo con le strutture centrali o periferiche

Per la carica di Presidente, il Socio deve avere già coperto una carica nel Consiglio Direttivo.

Per le cariche nel Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti, i Soci devono avere maturato almeno due anni continuativi e completi di iscrizione alla Sezione.

Chi volesse presentare la propria candidatura alla carica di Presidente, di  Consigliere del Direttivo o di  componente del Collegio Revisori dei Conti, può inviare una comunicazione con un sintetico curriculum tramite  e-mail all’indirizzo: infocai@caigioiadelcolle.it  entro sabato 25 settembre 2021 indicando nome, cognome e la carica per cui intende candidarsi. Nessun Socio può trovarsi eletto contemporaneamente a più di una carica Sociale.

Le cariche Sociali sono elettive e a titolo gratuito. La designazione va espressa su scheda segreta: è escluso  pertanto dal procedimento di designazione o di elezione ogni altro tipo di votazione, inclusa quella per acclamazione.

Pertanto è attesa sempre la partecipazione tra i Soci  anche di nuove forze e nuovi contributi  per mantenere vitale la Sezione affinché la stessa sia messa in condizioni non solo di continuare a svolgere tutte la attività intraprese, ma anche di crescere, promuovendo  ulteriori occasioni di realizzazione delle attività e della vita sociale del CAI.

In osservanza alle disposizioni di legge in materia anti COVID 19 l’accesso alla sala sarà consentito dopo la misurazione della temperatura corporea. I Soci che presenzieranno dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina per tutti il tempo dello svolgimento della riunione e tenere una distanza interpersonale di un metro.

Un caro saluto.                                                                                                                                                      Michele Linzalone                                                                                                                                            Segretario Sezione Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”