22 settembre 2021- Alcuni scatti TUTTI IN MONTAGNA! con il “Family CAI”

family-1
18-19/settembre 2021
Un fine settimana da ricordare quello trascorso sui Monti Alburni. Il tanto atteso primo passo per il “Family CAI” lo abbiamo fatto, ed è un passo che ha segnato l’inizio di una nuova bella storia.
Lo scatto emblematico, che speriamo resti negli annali della nostra Sezione, è quello fatto in vetta al Monte Panormo: una foto che rappresenta il fondamento di questa iniziativa, metà del gruppo composto da soci giovani (dagli 8 ai 17 anni) che regge le bandiere della Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia” e della Sottosezione di Lecce, una foto che vorremmo intitolare “continuità”.
Prima di quello scatto? Qualche tiro di corda ai piedi del Monte Figliolo, la preparazione del campo, i giochi nel bosco prima e dopo cena nel rifugio Panormo, il bivacco in tenda, e al mattino via, si parte per la vetta del Monte Panormo 1742 mt e, durante la salita immersi in un posto fiabesco, qualche sosta per le nozioni di carsismo, di micologia e botanica, ed insieme a tutto questo tanti sorrisi… e per noi organizzatori, tanta soddisfazione e voglia di continuare a percorrere questo “sentiero” che abbiamo appena
imboccato… avanti così! 🇵🇪❤️
📷 U.Spinelli, A.Puscio, L.Benedetto, N.Abbracciavento