24 dicembre 2022 – Buone Feste dalla Sezione

auguri

Cari Soci, care amiche ed amici,

stiamo per lasciare alle nostre spalle il 2022, un anno in cui insieme abbiamo percorso tanta strada e condiviso tante esperienze che hanno “arricchito” le vite di tanti di noi, un anno in cui finalmente la Sezione è tornata a pieno regime dopo un periodo di restrizioni, un anno che ha visto la nascita di un nuovo gruppo di lavoro e l’introduzione di nuove iniziative, oltre alle tante attività previste dal calendario, una buona parte delle quali è stata attuata con successo.

Un 2022 impegnativo per chi ha lavorato anche giornalmente per gestire ed organizzare tutto quello che ruota intorno alla Sezione, impegnativo quanto soddisfacente, vista la risposta che abbiamo avuto sia in termini di partecipazione ed entusiasmo alle attività.
Quelle attività che la Sezione riesce a realizzare grazie al supporto degli storici Soci Volontari e di nuovi che hanno deciso di mettersi in gioco.
Ed è grazie a quei Volontari, a cui va la nostra sincera gratitudine, che anche quest’anno abbiamo il piacere e l’orgoglio di condividere il Calendario delle attività 2023, calendario in comune con la Sottosezione di Lecce.

Un calendario anche per il 2023 ricco ed impegnativo, che andremo ad integrare durante l’anno con ulteriori iniziative che abbiamo già in cantiere.
Vi ricordo sempre che siamo disponibili ad accogliere e a supportare le proposte di ognuno di voi; siamo un associazione di Volontari, ed un piccolo sforzo da più persone può portare a grandi risultati e ad impagabili soddisfazioni personali.

Colgo l’occasione per ringraziarvi di cuore a nome mio e di tutto il Direttivo per il vostro supporto e la fiducia, e per augurare a tutti voi e alle persone a voi più care Buone feste ed un 2023 spettacolare, che si spera regali ancora tanti, appaganti momenti di condivisione e di gioia!

Vi saluto con una frase che conoscete, che è un pò in mio mantra, e che racchiude in se non solo l’essenza del volontariato, ma quella della vita stessa:                                                                          “Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi.
Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale”

Auguri!
Umberto ❤️🇵🇪