31 marzo 2019 – Parco dell’ Alta Murgia monte Fornasiello

valentino

La Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”, organizza un’escursione nel Parco dell’Alta Murgia:

Difficoltà: E (leggere scale delle difficoltà nel ns. sito)/

Località: nel territorio della provincia di Bari /

Lunghezza: /

Dislivello:  300mt circa/

Tempo stimato di percorrenza:  6 ore circa/

Organizzazione: appuntamento  e partenza alle ore 08:00 presso la caserma vigili del fuoco di Mungivacca (Bari) https://goo.gl/maps/d42UNrG1KPy  rientro previsto per le ore 16-17.

Iscrizione: riservati ai soli Soci della Sezione e delle Sottosezioni, in regola con tessera anno 2019. Per prenotazioni, conferme e ulteriori informazioni chiamare il referente della Sezione Valentino al nr   366-2363480 (auto indipendenti)

Equipaggiamento: normale individuale,  scarponi, bastoncini, acqua potabile, pranzo al sacco   – OBBLIGATORIO:   torcia con batterie di ricambio, fischietto di emergenza, pile, giacca a vento o anti pioggia, telo termico,  cappello e guanti/

Descrizione: il percorso comprende anche la discesa in una lama