Iscrizioni

Per aderire alla Sezione di Gioia del Colle del Club Alpino Italiano è necessario compilare l’apposito modulo d’iscrizione – sia per la prima iscrizione che per il passaggio da altra Sezione del C.A.I. –  unire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d’appartenenza “ordinario, famigliare e giovane” per l’anno in corso.

Validità dell’associazione

L’associazione alla Sezione di Gioia del Colle del C.A.I. ha validità annuale (1 gennaio – 31 dicembre).

Agevolazioni riservate ai soci
L’adesione e/o il rinnovo dell’associazione al C.A.I., oltre a consentire la partecipazione a tutte le iniziative, garantisce:
  • la copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna sia durante l’attività individuale che di gruppo valida fino al 31 marzo dell’anno successivo a quello di iscrizione;
  • la copertura assicurativa per gli infortuni occorsi durante attività sociali;
  • il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del C.A.I. e delle altre associazioni aderenti all’UIAA;
  • l’invio gratuito del periodico mensile del C.A.I. “La Rivista” (Montagne 360)
  • agevolazioni particolari per l’acquisto di pubblicazioni sociali quali guide e manuali.
  • sconti presso i negozi di settore convenzionati.
  • il periodico mensile “Lo Scarpone” è consultabile solamente in formato elettronico al sito www.loscarpone.cai.it
Le quote associative
Categoria 1^ Adesione Rinnovo
Socio Ordinario da 18 anni Euro 50 Euro 45
Socio Familiare Euro 30 Euro 25
Socio Ordinario Juniores da 18 a 25 anni Euro 30 Euro 25
Socio Giovane minore di 18 anni Euro 25 Euro 20

Per l’iscrizione alla sede C.A.I.  di Gioia del Colle è necessario:

Modalità di rinnovo

Il termine per il rinnovo della tessera, a garanzia della copertura assicurativa,  è fissato entro il 30 marzo.

Il pagamento della quota potrà essere effettuato presso la Sede Sociale in  VIA DONATO BOSCIA 17 – 70023 – GIOIA DEL COLLE (BA) il venerdì sera dalle ore 20.00 alle 21.30.

In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario intestato alla Sezione C.A.I. di Gioia del Colle presso la Banca Prossima IBAN IT88Y0335901600100000105070 indicando nome e cognome del Socio e dando comunicazione dell’avvenuto pagamento al segretario di Sezione Augusto Capurso all’indirizzo email augustocapurso@gmail.com.