31 Ottobre 2023 – Secondo incontro dedicato al CAI Giovani

IMG-20231028-WA0016

Vi annunciamo la data del secondo incontro dedicato al CAI Giovani, che si terrà martedí 31 ottobre alle ore 19.00, nella sede della nostra Sezione, in via Donato Boscia 17 a Gioia del Colle.

Questo secondo incontro servirà a conoscere tutti coloro che vogliono far parte del gruppo e iniziare a dare forma al progetto, scambiando opinioni e idee per definire un programma di attività da proporre all’interno del programma escursionistico 2024.

Essendo il CAI Giovani un progetto dedicato a soci tra i 16 e i 40 anni, l’incontro è principalmente dedicato ai soci che rientrano nella fascia d’età indicata, ma è aperto a tutti coloro che sono interessati al progetto e a genitori/parenti di ragazzi/e che potrebbero essere interessati a partecipare a questa iniziativa.

Per chi fosse interessato a partecipare si prega di contattare Cristina Fanelli, moderatrice dell’incontro e referente del progetto CAI Giovani della sezione.

tel. 3888345123 – caigiovani@caigioiadelcolle.it

Vi aspettiamo e a presto!