23 ottobre 2020 – Convocazione Assemblea dei Soci

logo-generale-sezione

Come deliberato nella riunione del Consiglio Direttivo nr. 7/2020 del 24 settembre c.a. viene convocata l’Assemblea dei Soci della Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia” in prima convocazione per il giorno 22 ottobre alle ore 07:00 e in seconda convocazione per il giorno 23 ottobre alle ore 19:30 presso la sede della Sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia” alla Via Donato Boscia 17 per discutere del seguente ordine del giorno:

1)  Approvazione Bilancio 2019 e consuntivo 2020

2) Varie ed eventuali

Il Bilancio 2019 e consuntivo 2020 sono a disposizione dei Soci presso la sede della Sezione, e possono essere visionati previo accordi telefonici con il segretario Michele Linzalone al nr. 338 9840711

Alla riunione possono intervenire e votare solamente i Soci maggiorenni (ordinari e familiari) in regola con il tesseramento CAI anno 2020. Ogni Socio può farsi delegare in Assemblea da altro Socio. Ogni Socio può portare una sola delega.

La riunione si terrà nel rispetto dei protocolli emanati dai DCPM e con le giuste raccomandazioni pervenute dal CA Centrale per il COVID 19

Ai soli Soci in regola con tesseramento CAI anno 2020 sono state inviate per e- mail il giorno 5 ottobre, la convocazione dell’Assemblea.