12 gennaio 2022 – Calendario Attività 2022

Cari Soci, care amiche ed amici, abbiamo finalmente il piacere di ufficializzare il Calendario delle attività per il 2022 della Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia” e della Sottosezione di Lecce.
Abbiamo dovuto rimandare la sua pubblicazione per via di una Circolare (la n. 22/2021) ricevuta dal CAI Centrale il 24 dicembre, concernente la nuova “Classificazione dei percorsi in base alle difficoltà in ambito escursionistico e cicloescursionistico”.
Abbiamo quindi, adattato il calendario alle nuove direttive su indicazione dei referenti, e modificato la classificazione anche sul nostro sito https://www.caigioiadelcolle.it/blog/scala-delle-difficolta/
Tutte le attività programmate, vista la distanza temporale, potranno essere modificate e/o annullate in ragione delle condizioni meteo, della disponibilità dei referenti, e delle eventuali restrizioni emanate dagli organi istituzionali.
Le attività sono riservate ai Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento, ad alcune iniziative a scopo promozionale, potranno partecipare previa copertura assicurativa infortuni, anche i non Soci che non hanno mai partecipato ad uscite o attività con il CAI.

Si ringraziano i Soci che hanno deciso di collaborare e di prestare volontariamente alla Sezione tempo ed esperienza, e ringraziamo tutti voi per la fiducia; adesso dobbiamo ripartire, con sicurezza, con entusiasmo, e con la speranza che questo anno ci regali tante soddisfazioni e tanti altri bei momenti da condividere insieme.

Leggere attentamente le AVVERTENZE   e la SCALA DELLE DIFFICOLTA’