8 maggio 2022 – “La Staffetta Blu per L’Autismo”

autistici

Domenica 8 Maggio, la Sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia” insieme alle ANGSA Bari e BAT, sulla Tappa R09 SI, per “LA STAFFETTA BLU PER L’AUTISMO”.
Un’iniziativa promossa dall’ANGSA in tutta Italia, che vede i ragazzi con autismo in cammino sulle tappe del Sentiero Italia CAI, tracciato dalle Sezioni del Club Alpino Italiano.

Una sfida per tutti all’insegna della condivisione, un’avventura per far scoprire a questi ragazzi speciali la bellezza della natura, la gioia dello stare insieme.

Un’occasione unica per provare, con il giusto supporto, ad annullare queste differenze, un modo per cercare di abbattere ogni barriera e mantenere alta l’attenzione e la sensibilità nei confronti dell’autismo.

Accompagnatori per il CAI

Umberto Spinelli 3398883908, Angelo Annibali, Vito Lamacchia, Angela Ludovico, C. Damiano Molfetta.

ANGSA BARI Marco Lazzarini 3495049366

ANGSA BAT

Francesca Delvecchio 3297779648

Per i dettagli contattare direttamente gli organizzatori.