18 giugno 2022 – V Edizione di Bimbi in Grotta.

bimbi-in-grotta
Il GASP! Gruppo grotte della sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia” organizza per sabato 18 giugno la quinta edizione di Bimbi in Grotta.
Faremo vivere ai vostri bambini (e non solo) un’indimenticabile avventura in una delle più belle grotte della Puglia. Accompagnati dai nostri speleologi, i piccoli esploratori scopriranno con i loro occhi le meraviglie nascoste della nostra magica terra.
Possono partecipare tutti i bambini dai 6 ai 12 anni fino al numero massimo di 20 bambini, sarà gradita la presenza di qualche genitore (il numero dei partecipanti adulti sarà definito in base alle adesioni).
Per le adesioni è necessario confermare la presenza entro giovedì 16 giugno alle ore 20:00 al fine di poter attivare l’assicurazione prevista dal regolamento CAI comunicando nome, cognome, data e luogo di nascita, del/i bambini e degli eventuali genitori/accompagnatori, numero di telefono, copia del bonifico, e consegnando il tutto insieme alla  liberatoria all’indirizzo email segreteria@gaspeleo.it.
Per Informazioni potete contattare Annaeva al numero 340 2526234.
La partecipazione è gratuita per i Soci CAI. Per i non Soci la quota di partecipazione è di € 15,00 e comprende l’assicurazione,  l’utilizzo del casco con impianto di illuminazione oltre le pile.
Info tecniche:
Abbigliamento: scarponcini da trekking oppure scarpe da ginnastica, tuta in cotone (tipo da meccanico) o in pile leggero, un fazzoletto/bandana da indossare sotto il casco, guanti leggeri, pranzo a sacco (leggero) e acqua.
N.B. La Grotta ha una temperatura di circa 16°
Prevedere un ricambio completo per chi entra in grotta.
L’appuntamento è per le  08:00 sabato 18 giugno in Piazza Franco Anelli, nel pressi della Grave, nel complesso delle Grotte di Castellana.
https://maps.app.goo.gl/czshCcx7pabURcEp6 il rientro è previsto per le ore 13:00 circa.
Vi aspettiamo con i vostri bambini per un esperienza indimenticabile!
Si ringraziano le Grotte di Castellana, e il GPG Gruppo Puglia Grotte per la gentile disponibilità.