18 luglio 2022 – Nomina Vito Partipilo a “ ISTRUTTORE DI SCI ALPINISMO REGIONALE”

9788879820721_0_500_0_75

La Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia” è lieta di comunicare che il nostro socio Vito Partipilo, con Delibera presidenziale n. 48 del 27 giugno 2022 da parte del CAI Centrale, ha superato l’esame di Sci Alpinismo e pertanto a tutti gli effetti ha preso la nomina a “ ISTRUTTORE DI SCI ALPINISMO REGIONALE” (ISA).

Teniamo a precisare che per ora è l’unico Titolato tra le Sezioni in Puglia, e nelle Sezioni del sud Italia, e dal 2013 è anche Istruttore di arrampicata libera (IAL).

Rivolgiamo a Vito i nostri più cari auguri e confidando che la sua attività sarà rivolta a favorire la crescita della cultura di montagna di quanti si avvicineranno all’ambiente montano ed in particolare modo, i nostri giovani.

Grazie Vito, da parte di tutti i Soci della sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia”.