4 marzo 2023 – Spedizione internazionale Chiapas 2023 del Team La Venta.

Ventas

È partita la spedizione internazionale Chiapas 2023 del Team La Venta. Destinazione Messico, con l’obiettivo di esplorare il canyon del Rio La Venta.

La spedizione Chiapas 2023, dopo ben 3 lunghi anni di attesa è in partenza!!
Dal 4 marzo inizieranno le attività nel canyon del Rio La Venta con l’obiettivo di raggiungere, esplorare e documentare i numerosi nuovi ingressi individuati lungo le pareti del canyon.
Le aspettative sono molto alte e l’adrenalina inizia a salire!
                                                                                                                                                                                     Fanno parte della squadra speleologi provenienti dall’Italia e da altri paesi, compreso il nostro Luca Benedetto, istruttore Nazionale di Speleologia e Presidente del Gasp! Gruppo Speleologico della Sezione CAI Gioia del Colle “Donato Boscia”.

A lui e a tutta la squadra va il nostro grandissimo in bocca al lupo.

Sponsor: Ferrino Outdoor, Mercoledisanto, Res x life, Tiberino 1888 , Raumer Srl4Winds Viaggi