20 aprile 2023 – Comunicazione da parte del nuovo Presidente GR Puglia.

logo ass

Buonasera,
condividiamo con piacere i ringraziamenti del neo eletto presidente del Gruppo Regionale Puglia Agostino Iacobellis, a cui vanno gli auguri di buon lavoro ed un grande in bocca al lupo da parte del Direttivo sezionale.

“Carissimi Soci,                                                                                                                                                            come probabilmente già sapete, sabato 15 aprile a Foggia presso la sede del Gruppo Regionale del CAI si è tenuta l’assemblea regionale dei delegati (ARD), che dopo l’approvazione dei bilanci: consuntivo e previsionale, ha proceduto all’elezione, per il prossimo triennio 2023-25, del comitato direttivo regionale (CDR), del presidente (PR) e delle altre figure previste dallo statuto: revisori dei conti e probiviri.

In conclusione dei lavori desidero porgere a tutti i delegati e alle rispettive sezioni di appartenenza, il più sincero ringraziamento per il pressocché unanime sostegno alla mia candidatura.

Sento inoltre l’obbligo morale di porgere un particolare ringraziamento al nostro Ferdinando Lelario al cui franco e indiscutibile impegno dobbiamo la mia elezione e la formazione di questo nuovo CDR.

Dopo quasi un cinquantennio di militanza continuo a sentirmi amico tra amici e a respirare un’atmosfera di stima e collaborazione che mi sarà di sostegno per gli anni a venire.

Viviamo tempi di rapidi cambiamenti che richiedono un costante adeguamento dei nostri programmi per il conseguimento delle finalità istituzionali.

Vi chiedo, pertanto, di non far mai mancare a me e al CDR che rappresento, i vostri preziosi suggerimenti e il necessario sostegno.

Nella ferma volontà di non deludervi, auguro a tutti noi un futuro proficuo e collaborativo.”

Agostino Iacobellis