28 Gennaio 2024 – Un giorno da Speleo – GASP!

Domenica 28 gennaio, preparati per un’indimenticabile avventura sotterranea con
UN GIORNO DA SPELEO
organizzato dal GASP! Gruppo Speleologico della Sezione CAI Gioia del Colle “Donato Boscia”.
Un’opportunità da non perdere per immergersi nel mondo della Speleologia e scoprire le meraviglie nascoste sotto la superficie terrestre.
Segna sul calendario la data, iscriviti e preparati per un’esperienza che potrebbe evolversi in una nuova passione!
Se hai intenzione di partecipare o sei interessato\a a ulteriori dettagli, non dimenticare di contattare la Segreteria Gasp!, per iscriverti e per qualsiasi domanda prima della data di chiusura delle iscrizioni.
Inoltre, se desideri maggiori informazioni o vuoi conoscere meglio l’organizzazione e le persone coinvolte, visita la nostra sede, potrai immergerti nell’atmosfera speleo e capire meglio cosa aspettarti da questo evento unico.
La grotta ha una progressione orizzontale e una temperatura di circa 18°, non servono attrezzature specifiche, saranno necessari: vestiti che si possano sporcare di fango (meglio una tuta da meccanico), scarponi o stivali di gomma, guanti da lavoro (non spessi), una bandana da mettere sotto il casco, acqua, un po’ di frutta secca o barrette energetiche, un cambio completo (vestiti e scarpe) per l’uscita… ma soprattutto spirito d’avventura!
Il gruppo fornirà i caschi e lampade frontali.
La partecipazione è gratuita per i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento 2023-2024,
per i non soci è previsto un contributo di € 15,00 comprensivi di assicurazione obbligatoria.
Il numero dei partecipanti è limitato!
Per informazioni e iscrizioni entro giovedì 25 gennaio alle ore 13:00
puoi contattare la segreteria del Gasp! scrivendo a segreteria@gaspeleo.it
Oppure puoi venire a trovarci tutti i giovedì alle 21,00, siamo nella sede della nostra Sezione, in Via Donato Boscia, 17 a Gioia del Colle.