15 maggio 2016 – Festa di Primavera

Il gruppo G.A.S.P. del CAI di Gioia del Colle tra gli organizzatori dell’evento “Festa di Primavera”. Tutte le news sulla  pagina facebook dell’evento  https://www.facebook.com/events/1170821356269871/ e sul sito del comune di Castellaneta http://castellaneta.gov.it/festa-di-primavera.  Segue un estratto.

Festeggiare la primavera trascorrendo una giornata in compagnia, nella meravigliosa natura di Montecamplo, alla scoperta dei profumi, dei sapori e della storia del territorio, grazie ad un programma di attività rivolto a tutte le età.
La Festa di Primavera si terrà domenica 15 maggio 2016, dalle ore 10.30 alle 18.30, in località Pentimelle (nei pressi del Casone).
Vi aspettano visite guidate nel bosco, giochi e animazioni, incursioni digitali, laboratori naturalistici e creativi e attività outdoor offerte dalle associazioni di Castellaneta.
Previsto anche un grande picnic autogestito, per trascorrere l’intera giornata all’aria aperta e godere dell’intero programma di eventi ed attività.
Il programma delle attività sarà presentato in conferenza stampa giovedì 12 maggio 2016 alle ore 11.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Castellaneta, e sarà disponibile online qui.
Tutte le attività in programma sono gratuite.
La Festa di Primavera è organizzata dalla Consulta delle Associazioni di Castellaneta, con il patrocinio del Comune di Castellaneta.

Ecco il programma delle attività:

programma festa di primavera

ORGANIZZATORI