14/15 luglio 2018 – Gran Sasso Via dei Laghetti Monte Prena

Via dei Laghetti al monte Prena (Gran Sasso)

Difficoltà: EEA/(leggere scale delle difficoltà nel ns. sito). N.B. nonostante sia una escursione per esperti presenta svariati passaggi su roccia di stampo alpinistico e va affrontata con adeguata preparazione tecnica.

Località:  Gran Sasso/

Lunghezza: 10km circa/

Dislivello:  1100m. circa/

Tempo stimato di percorrenza:  6-7 ore circa/

Organizzazione: appuntamento sabato 14 luglio alle ore 15,30  a Mungivacca (Ba) vicino alla caserma dei Vigili del Fuoco   https://goo.gl/maps/d42UNrG1KPy L’inizio dell’escursione è prevista alle 08,30 di domenica 15. Pernottamento in struttura ricettiva e cena serale.

Iscrizione:  riservati ai soli Soci della Sezione e delle Sottosezioni, in regola con il rinnovo tessera anno 2018. Per prenotazioni e ulteriori informazioni chiamare il referente della Sezione Mino al nr. 348 5266386/

Equipaggiamento: normale individuale,  scarpe e bastoncini da trekking, acqua potabile, pranzo al sacco – OBBLIGATORIO:  casco, imbrago, torcia con batterie di ricambio, fischietto di emergenza, pile, giacca a vento o antipioggia, cappello e guanti/