6/14 settembre 2019 – 7 giorni di trekking a Ledro (Tn)

b-0271-strada-tremalzo-sentiero-monsignor-giovanni-antonioli-presso-monte-nota-2

Strada Tremalzo. Sentiero monsignor Giovanni Antonioli

La Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”, organizza un’escursione di 7 giorni nella valle di Ledro (Tn):

Difficoltà: E (leggere scale delle difficoltà nel ns. sito)/

Organizzazione: Partenza il 6 settembre con treno Bari-Brescia delle ore 8,32. Arrivo a Brescia alle 17,07. Ritiro auto noleggio per raggiungere il comune di Ledro (Tn), sistemazione in B & B a Ledro. Nelle giornate successive: escursioni a Monte Tremalzo, in Val di Ledro, al rifugio di Val di Fumo, sentiero SAT 414, 419, 415, 46. Il 14 settembre riconsegna della auto a Brescia e partenza con il treno Brescia-Bari delle 12,39. Arrivo previsto a Bari alle 21,25.
Costo del B&B: camera singola 270 euro, doppia 324 euro circa per 8 notti.
Costo noleggio auto: 160 euro da dividere tra i partecipanti. Pranzo al sacco per tutti i giorni dell’escursione. Per le cene si deciderà sul posto. Equipaggiamento: normale individuale, scarponi da trekking, bastoncini, acqua potabile – OBBLIGATORIO: barrette, torcia con batterie di ricambio, fischietto di emergenza, pile, giacca a vento o anti pioggia, telo termico, occhiali da sole, cappello e guanti.
La prenotazione del treno devono essere fatte autonomamente, e non ci sono limiti di tempo per la prenotazione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il referente Vittoria Limitone al nr. 346 6733697. N.B. si accettano adesioni entro e non oltre il 17 agosto prossimo.

Iscrizione: riservati ai  Soci del Club Alpino Italiano in regola con tessera anno 2019.