6 novembre 2020 – Costituzione nuova Sottosezione di Lecce

benvenuta-sottsezione-lecce

📣 Avviso Importante.
La Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia” è orgogliosa di comunicare, che il GR Puglia (Gruppo Regionale CAI Puglia) nel primo verbale di insediamento, ha deliberato la costituzione della nuova Sottosezione di Lecce, che è pertanto già operativa per le nuove iscrizioni e per i rinnovi relativi all’anno 2021.
I Soci iscritti che intendono far parte della nuova Sottosezione di Lecce, possono richiedere il rinnovo o informazioni direttamente al Reggente della Sottosezione ONC Francesco Vigneri 339 4753447, oppure al segretario sezionale Michele Linzalone 338 9840711; è beninteso che i Soci che chiederanno di iscriversi a Lecce saranno a tutti gli effetti anche Soci della Sezione di Gioia del Colle.

La Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia” dà il benvenuto alla Sottosezione di Lecce, augura al Reggente, al Direttivo e ai suoi iscritti una proficua e reciproca collaborazione.

Ad maiora! 🇵🇪