26 marzo 2021 – Anticipazione sul programma di escursionismo e ciclo escursionismo.

logo-generale-sezione

Cari Soci, cari Amici,
stiamo lavorando per essere pronti a ripartire non appena ci saranno i presupposti per farlo,
la voglia di ritornare a camminare e a pedalare è tanta, e grazie alla disponibilità dei referenti della Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia” e della Sottosezione di Lecce, presenteremo a breve un ricco e impegnativo programma di escursionismo e cicloescursionismo da Aprile a Dicembre, che speriamo di arricchire ulteriormente strada facendo.
Salvo deroghe da parte del CAI centrale, fino al 31 marzo il Socio che non aveva rinnovato il tesseramento entro il 31 dicembre 2020 (scadenza naturale dell’anno sociale), aveva comunque la copertura assicurativa per le escursioni previste dal calendario, ma questo termine è ormai prossimo, e al di là della partecipazione alle escursioni e delle opportunità che la tessera CAI offre, riteniamo fondamentale la fiducia che ognuno di voi ha riposto e riporrà nella nostra storica Sezione, in questa grande famiglia sostenuta esclusivamente da volontari, accomunati dagli ideali del Club Alpino Italiano, e dall’entusiasmo di condividere esperienza e passione.

Per i Soci che intendono rinnovare o per le nuove iscrizioni, vi ricordiamo che la Sezione CAI di Gioia del Colle è aperta anche durante la settimana, previo appuntamento con il segretario sezionale al nr. 338 9840711.
In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario intestato alla sezione CAI di Gioia del Colle presso Intesa San Paolo IBAN IT44U0306909606100000105070, indicando nella causale nome e cognome del Socio, e dando comunicazione dell’avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail della Sezione infocai@caigioiadelcolle.it a bonifico effettuato vi invieremo in risposta alla stessa e-mail il certificato d’iscrizione valido a tutti gli effetti.
Inoltre al momento del rinnovo o nuova iscrizione, è possibile richiedere anche l’attivazione del massimale integrativo alla polizza standard, al costo di € 4,60, valido dal giorno dell’inserimento nella piattaforma CAI fino al 31 dicembre 2021.
Per maggiori informazioni e per la modulistica, potete visitate il nostro sito www.caigioiadelcolle.it, oppure contattare telefonicamente il segretario della Sezione.
Grazie per l’attenzione e a prestissimo 🇮🇩