3 febbraio 2022 – Presentazione X° Corso di Introduzione alla Speleologia del GASP!

gasp

Giovedì 3 febbraio il GASP!, il Gruppo Speleologico della Sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia”, presenterà il X° Corso di Introduzione alla Speleologia.
Un appuntamento da non perdere per chi curioso, vuole affacciarsi al meraviglioso mondo che si nasconde sotto i nostri piedi, per chi vuole mettersi in gioco e vivere un’avventura unica, per chi dal prossimo 1° aprile, accompagnato dagli Istruttrori del gruppo, vorrà intraprendere il percorso formativo che gli permetterà di fare il primo passo per diventare un giorno un vero Speleologo.
L’appuntamento è nella nostra sede, in Via Donato Boscia 17 alle ore 20,30, dove oltre a presentarvi il programma del corso, gli speleologi del GASP!, vi mostreranno attraverso foto e video le attività del gruppo, saranno inoltre a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande, e per chi vorrà, anche a raccogliere da subito le iscrizioni… Non mancate!

Info: segreteria@gaspeleo.it
oppure se preferite venite a trovarci, in Sezione, tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30