18 dicembre 2022- La discesa di Babbo Natale

babbo-natale

discesa-babbo

La Sezione CAI (Club Alpino Italiano) di Gioia del Colle “Donato Boscia” ed il suo Gruppo Speleologico GASP! (Gruppo Archeologico Speleologico Pugliese), organizzano per domenica 18 dicembre lo spettacolo che ha incantato tanti bambini… e non solo, “la DISCESA di BABBO NATALE” (IIIª edizione).

Vi aspettiamo tutti con il naso all’insù dalle 19:30 in Piazza Plebiscito a Gioia del Colle, dove il nostro speleo Babbo Natale dopo aver attraversato in “volo” la piazza con la sua slitta, si calerà dall’alto per atterrare tra i bambini e per raccogliere le loro letterine… vi aspettiamo in tanti, per vivere con noi uno spettacolo indimenticabile!
⛄

L’evento promosso e patrocinato dal Comune di Gioia del Colle, sarà realizzato grazie alla disponibilità della Confraternita del Purgatorio della Chiesa di San Francesco d’Assisi, e del B&B Ciacco.
⛄⛄⛄

La sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia” ed il Gasp! augurano a tutti un magico Natale.