29 gennaio 2023 – La sesta edizione di Bimbi in Grotta.

bimbi-in-grotta

Il GASP! Gruppo Speleologico della Sezione CAI di Gioia del Colle “Donato Boscia” organizza per domenica 29 gennaio la sesta edizione di Bimbi in Grotta.

Faremo vivere ai vostri bambini un’indimenticabile avventura in una delle più belle grotte della Puglia.  I piccoli esploratori si “immergeranno” in un nuovo mondo, ed andranno in esplorazione accompagnati dagli istruttori del Gasp!, per scoprire con i loro occhi le meraviglie nascoste della nostra magica terra!

Possono partecipare tutti i bambini dai 6 ai 12 anni per un massimo di 15 iscritti. La partecipazione di eventuali adulti sarà definita solo dopo aver raccolto le adesioni dei bambini.

Per le adesioni è necessario confermare la presenza entro giovedì 26 gennaio alle ore 20:00 al fine di poter attivare l’assicurazione prevista dal regolamento del Club Alpino Italiano, comunicando nome, cognome, data di nascita, del/i bambini e genitori/accompagnatori e numero di telefono, ed inviando il tutto insieme alla liberatoria all’indirizzo email: segreteria@gaspeleo.it.

Per Informazioni, contattare Annaeva al numero 340 2526234

La partecipazione è gratuita per i Soci CAI, per i non Soci la quota di partecipazione è di € 15,00 e comprende l’assicurazione e l’utilizzo del casco con impianto di illuminazione oltre le pile.

Info tecniche.                                                                                                                                                Abbigliamento: scarponcini da trekking oppure scarpe da ginnastica, tuta in cotone (tipo da meccanico) o in pile leggero, un fazzoletto/bandana da indossare sotto il casco, guanti leggeri, pranzo a sacco (leggero) e acqua.

La Grotta ha una temperatura di circa 15°

N.B. Prevedere un ricambio completo per chi entra in grotta.

L’appuntamento è per domenica 29 gennaio al Parcheggio di Piazza Filippo D’Angiò a Martina Franca (TA) https://maps.app.goo.gl/GkmuEea6beFPHFUE8, il rientro è previsto per le ore 13:30 circa.

Vi aspettiamo con i vostri bambini per un esperienza indimenticabile! ❤️

Si ringrazia il Gruppo Speleologico Martinese per la gentile disponibilità.

#GASP! #CAIGioiaDelColle #DonatoBoscia #ClubAlpinoItaliano #Bimbingrotta