5 gennaio 2023 – La Calata della “Befana”

calata-befana
Il GASP! Gruppo Speleologico della Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”, invita tutti i bambini che vorranno vivere la favola della “Calata della Befana”, giovedì 5 gennaio dalle ore 19:30 in Piazza Papa Giovanni Paolo II a Palagianello (TA).
Vi aspettiamo col naso all’insù tutti, grandi e piccoli, pronti ad accogliere la magica vecchietta con la scopa, che volando distribuirà caramelle per poi calarsi dall’alto atterrando tra i bambini… non mancate!
                                                                                                                                                                                                 “Io l’ho vista la befana: era su nel cielo che volava con sua scopa e s’intrufolava nei camini, per portare gioia e amore a tutti i bambini”.
                                                                                                                                                                                                  L’evento è promosso e patrocinato dal Comune di Palagianello (TA).