31 marzo 2023 – Scadenza coperture assicurative per i soli Soci che non hanno rinnovato per l’anno 2023.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
Care Socie, cari Soci,
siamo prossimi al 31 marzo, e come tutti sappiamo, fino a questa data, chi non aveva rinnovato il tesseramento entro il 31 dicembre 2022 (scadenza naturale dell’anno sociale), aveva comunque la copertura assicurativa per le attività previste dal calendario;
ma questo termine è ormai prossimo, e al di là della possibilità di partecipare alle attività, e delle opportunità che la Sezione e la tessera CAI offrono, per noi è importante che ognuno di voi continui a sentirsi parte di questa grande Famiglia, sostenuta con grande impegno da soli volontari, accomunati dagli ideali del Club Alpino Italiano, e dall’entusiasmo di condividere con tutti, momenti che inevitabilmente arricchiscono la nostra vita.
Come avrete potuto vedere, il calendario 2023 è ricco di tante proposte, abbiamo da poco avviato alcuni progetti che andranno ad “arricchire” ulteriormente la nostra Sezione e le persone che avranno voglia di mettersi in gioco, iniziative alle quali se ne aggiungeranno altre che sono in cantiere, e che siamo sicuri saranno apprezzate da tutti, siamo costantemente al lavoro per migliorare l’organizzazione ad ogni livello, e per far sì che ognuno di noi, possa essere anche orgoglioso di far parte della nostra storica Sezione.
Confidiamo nel vostro supporto, che sia prima di tutto morale, ed il più possibile costruttivo!

Qui sotto troverete le indicazioni per il rinnovo, noi restiamo sempre a vostra disposizione, anche dopo il 31 marzo… nella speranza di poter continuare insieme a voi il lunghissimo sentiero che abbiamo ancora da percorrere!

Istruzioni per il rinnovi e iscrizioni👇

Per i Soci che intendono rinnovare o per le nuove iscrizioni, vi ricordiamo che le quote associative, sono uguali a quelle degli anni precedenti, la tessera con il bollino 2023 sarà valida fino al 31 dicembre 2023, le coperture assicurative per le attività a calendario invece saranno valide fino al 31 marzo 2024.
La Sezione CAI di Gioia del Colle è aperta il venerdì sera (salvo imprevisti) dalle 19,30 alle 21,00, ma anche durante la settimana, previo appuntamento con il segretario sezionale Michele Linzalone al nr. 338 9840711
In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario intestato alla sezione CAI di Gioia del Colle presso Intesa San Paolo IBAN IT44U0306909606100000105070, indicando nella causale nome e cognome del Socio, e dando comunicazione dell’avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail della Sezione infocai@caigioiadelcolle.it, a bonifico effettuato vi invieremo in risposta alla stessa e-mail il certificato d’iscrizione nel formato elettronico valido a tutti gli effetti.

Per i residenti a Lecce o nella provincia, è possibile rinnovare o iscriversi direttamente presso la Sottosezione di Lecce contattando il Reggente Francesco Vigneri al nr. 339 4753447, oppure Alessandro Nuzzo al nr. 349 3871016.
Tutti i Soci iscritti presso la Sottosezione di Lecce sono anche Soci a tutti gli effetti della Sezione di Gioia del Colle.
Al momento del rinnovo o nuova iscrizione, è possibile richiedere anche l’attivazione del massimale integrativo alla polizza standard, al costo di € 4,60, valido dal giorno dell’inserimento nella piattaforma CAI fino al 31 dicembre 2023.
Per maggiori informazioni e per la modulistica, potete visitate il nostro sito www.caigioiadelcolle.it, oppure contattare telefonicamente il sottoscritto al nr. 339 8883909 oppure il segretario sezionale al nr. 338 9840711.

Grazie.