20 Ottobre 2023 – Primo incontro CAI Giovani – Sez. CAI Gioia del Colle “Donato Boscia”

IMG-20231004-WA0003
Vi annunciamo la data del primo incontro dedicato al CAI Giovani, che si terrà venerdì 20 ottobre.

Questo primo incontro servirà a presentare più nel dettaglio il progetto CAI Giovani e i suoi obiettivi, ma soprattutto è una grande occasione per conoscerci meglio, scambiare idee e costruire le basi per far nascere il gruppo CAI Giovani della Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia”.

Essendo il CAI Giovani un progetto dedicato a soci tra i 16 e i 40 anni, l’incontro è aperto a tutti coloro che hanno risposto positivamente al sondaggio, ai quali è stata inviata un email per la convocazione (verificate che non sia finita nello spam), e abbiamo deciso di estenderlo a tutti coloro che sono genitori/parenti di ragazzi/e che potrebbero essere interessati a partecipare a questa iniziativa, e a tutti i Soci che rientrano nella fascia indicata e che sono curiosi di capire meglio di cosa si tratta.

L’incontro sarà moderato da Cristina Fanelli, figura di riferimento per il CAI Giovani a livello regionale, l’appuntamento è alle ore 19.00, presso la sede della nostra Sezione, in via Donato Boscia, 17 a Gioia del Colle, vi chiediamo per cortesia di essere il più puntuali possibile!

Vi aspettiamo numerosi!