12 Novembre 2023 – Coppa l’Arena – PN del Gargano

IMG_20231030_0912120231108222641520
Domenica 12 Novembre
La Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia” propone un’escursione sulla Cima di COPPA l’ARENA all’interno del Parco Nazionale del Gargano.

Accompagnatori:
Valentino Dellino 3662363480
Nicola Lisco

Difficoltà: E (leggere scale delle difficoltà nel ns sito)
NB è richiesta una buona preparazione fisica

Lunghezza: 18 km circa
Dislivello positivo: 500 mt circa
Tempo stimato di percorrenza: 7 ore circa (soste comprese)

l’Iscrizione è riservata ai Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento 2023/2024.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione contattare il referente Valentino Dellino 3662363480.
E’ obbligatoria la preventiva iscrizione, entro sabato 11 Novembre alle 13:00.
NB Le iscrizioni dovranno essere comunicate solo ed esclusivamente all’organizzatore, e nei tempi prestabiliti.

Equipaggiamento: Scarponi da trekking (con protezione della caviglia) NO scarpe da ginnastica, abbigliamento a strati, giacca anti vento/pioggia, piumino, occhiali da sole, cappellino, bastoncini, acqua (almeno 2.0 lt, non sono presenti sorgenti lungo il percorso), crema solare, pranzo al sacco, oltre alimenti energetici, torcia con batterie di ricambio, telo termico, kit pronto soccorso personale.
Si consiglia di lasciare in auto un cambio completo.

Organizzazione: appuntamento domenica 12 novembre alle ore 6:00 vicino la caserma dei Vigili del Fuoco a Mungivacca/Chiesa San Ciro (Ba) https://goo.gl/maps/d42UNrG1KPy

Il punto di incontro o la località di partenza dell’escursione va raggiunta con mezzi propri.
Gli accompagnatori non si assumono la responsabilità di formare gli equipaggi nel caso di condivisione delle auto

Obbligo del partecipante: Essere fisicamente preparato, ed in possesso di abbigliamento ed attrezzatura adeguata all’escursione.
Attenersi scrupolosamente alle disposizione impartite dai referenti, non abbandonare il sentiero ed il gruppo, nonché collaborare per la migliore riuscita dell’escursione.
I responsabili si riservano il diritto di non ammettere all’escursione coloro i quali non dimostrassero di essere in possesso dei requisiti fisici, tecnici o d’abbigliamento necessari.
In caso di previsioni meteo avverse l’escursione potrà subire modifiche o essere rinviata a data da destinarsi.