14 Novembre 2023 – 3° incontro CAI Giovani

IMG-20231110-WA0015 (1)

Vi annunciamo il terzo incontro dedicato al CAI Giovani, che si terrà martedì 16 novembre alle ore 19.00, nella sede della nostra Sezione, in via Donato Boscia 17 a Gioia del Colle.

Questo terzo incontro è orientato a condividere le idee emerse all’interno del gruppo per definire le attività da proporre all’interno del programma escursionistico 2024, oltre che a trascorrere una piacevole serata insieme!

Essendo il CAI Giovani un progetto dedicato a soci tra i 16 e i 40 anni, l’incontro è principalmente dedicato ai soci che rientrano nella fascia d’età indicata, ma è aperto a tutti coloro che sono interessati al progetto e a genitori/parenti di ragazzi/e che potrebbero essere interessati a partecipare a questa iniziativa.

Per chi fosse interessato a partecipare si prega di contattare Cristina Fanelli, moderatrice dell’incontro e referente del progetto CAI Giovani della Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia”.

tel. 3888345123 – email caigiovani@caigioiadelcolle.it

Vi aspettiamo e a presto!